News
LOGISTICA E WELFARE: PRONTI A COMBATTERE?
Con la continua espansione della logistica, le imprese si stanno imbattendo già da diversi anni nel salvaguardare l’ambiente in cui si opera, mettendo in atto pratiche sostenibili al fine di diminuire il proprio impatto sul territorio. Però è altrettanto fondamentale che le imprese adottino un comportamento eticamente responsabile anche nei confronti della comunità sociale e lavorativa.
Sviluppando una propria sostenibilità sociale, qualsiasi organizzazione ha l’opportunità di restituire alla comunità una parte di ciò che ha guadagnato, mettendo a disposizione diverse pratiche di welfare per migliorare la vita quotidiana delle persone, realizzando così un business sostenibile con un impatto sociale positivo.
Desideri più informazioni riguardo la sostenibilità sociale e su come implementare delle buone pratiche di welfare?
Allora non perderti il combattimento di Martedì 21 marzo alle 18:00, presso l’Interporto di Bologna!
Con la partecipazione di Andrea Franceschelli (CEO di 2Torri spa) e Giuseppe Dall’Asta (Direttore generale dell’Interporto) approfondiremo il tema del Welfare Aziendale e dello sviluppo sostenibile sociale, facendo anche riferimento alla logistica etica progettata da Interporto nella creazione di una comunità sociale in ambito lavorativo.
Adottare una buona sostenibilità sociale aziendale può rivelarsi una straordinaria opportunità di innovazione sociale e di crescita sostenibile.
Partecipa anche tu al “combattimento” e scopriamo assieme come strutturarla al meglio e sfruttarla a nostro vantaggio.